Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il nuovo trailer include un importante collegamento con il finale di stagione di ‘Loki’.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nelle ultime ore i Marvel Studios hanno diffuso online un nuovo trailer da un minuto del film, che include numerose scene inedite sia di Scott Lang che di Kang il Conquistatore. Facendo attenzione, inoltre, possiamo notare un riferimento visivo al finale di stagione di Loki.
Al minuto 0:47, infatti, è possibile notare diversi rami di colore viola dietro a un Kang alquanto sofferente. Si tratta chiaramente delle ramificazioni – indicanti le realtà alternative – del Multiverso. Per chi non lo ricordasse, nel finale della prima stagione di Loki Colui Che Rimane (interpretato da Jonathan Majors) viene ucciso da Sylvie (Sophia Di Martino) e ciò determina la riattivazione del Multiverso, che ha portato alle infinite possibilità della serie What If…? e agli eventi di Spider-Man: No Way Home e di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.