Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il nuovo spot TV mostra la nuova “trasformazione” di Scott Lang in Ant-Man.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
In vista dell’uscita del film nelle sale di tutto il mondo, recentemente il canale YouTube ufficiale di Marvel Entertainment ha pubblicato un nuovo spot TV contenente delle scene inedite tratte da Ant-Man and The Wasp: Quantumania. In particolare, in una scena specifica del filmato possiamo notare l’ingresso di Scott Lang nel Regno Quantico.
La particolarità della sequenza è rappresentata dal nuovo “suit-up” del protagonista, a cui basta toccare il proprio petto per attivare la propria tuta. È probabile che Hank Pym (Michael Douglas) abbia implementato questa modifica nel costume di Scott per prevenire più velocemente le minacce alla Terra in seguito agli eventi di Avengers: Endgame. Potete notare la nuova “trasformazione” qui in basso:
#AntMan falling through the Quantum Realm!
Read More: https://t.co/NDo4owUklD pic.twitter.com/6e0Xt2T7MV
— CoveredGeekly (@CoveredGeekly) February 2, 2023