Ant-Man and The Wasp: Quantumania, gli ultimi report rivelano il destino di Scott Lang nel film dei Marvel Studios.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
In queste ore The Hollywood Reporter ha pubblicato un articolo riguardante le 100 donne più potenti nell’industria cinematografica tra cui si annovera Deborah Klein, legale del mondo dello spettacolo che rappresenta sia Samuel L. Jackson (Nick Fury) che Paul Rudd (Ant-Man). Nel report è stato sottolineato che quest’ultimo continuerà il suo percorso nel Marvel Cinematic Universe dopo il terzo film, smentendo di fatto la teoria dei fan secondo cui Scott Lang sarebbe morto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania:
“Samuel L. Jackson, cliente sempre prolifico di [Deborah] Klein, continua la sua partecipazione ai film Marvel con Secret Invasion e The Marvels, e lo stesso vale per Paul Rudd con più Ant-Man e Avengers.”