Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Evangeline Lilly ha svelato alcune delle creature che vivono all’interno del Regno Quantico.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con Marvel.com sul red carpet di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Evangeline Lilly, interprete di Hope van Dyne nel Marvel Cinematic Universe, ha parlato del ruolo del Regno Quantico nel film di Peyton Reed, anticipando alcune delle creature che vivono in questa dimensione subatomica:
“Soli viziosi che possono mangiarti, blob che possono trasformarsi, broccoli in grado di combattere, edifici che fanno parte di una brigata che lotta per la libertà. Osservi il panorama e non vedi nulla che ti aspetteresti di vedere sul pianeta Terra. Cose come la gravità funzionano in modo diverso in modo nel Regno Quantico, quindi l’acqua gocciola verso l’alto invece di andare verso il basso. E ci sono nuvole che non si muovono in alcun modo che somiglia alla nostra realtà. Sarà assurdo e divertente così come sarà mozzafiato, epico e bellissimo. Sarà molto elegante e molto grazioso.”