Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Evangeline Lilly incerta sul suo futuro nei panni di Wasp nel Marvel Cinematic Universe.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante una recente intervista con Variety, Evangeline Lilly ha parlato del futuro di Hope van Dyne alias Wasp dopo Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Pur essendo disposta a realizzare uno spin-off sulla supereroina, l’attrice ha ammesso di non sapere per quanto ancora interpreterà il personaggio sullo schermo:
“Dio, è una domanda difficile. Questi film rappresentano un grosso impegno. Richiedono un sacco di lavoro, ed ho due figli a casa. Ogni volta che arriva quella chiamata, faccio un respiro profondo e mi chiedo, ‘Wow, sono pronta per questo? Sono disposta a farlo di nuovo?‘. Ma ogni volta che lo faccio, lo faccio di nuovo.”