Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Evangeline Lilly anticipa gli “oscuri segreti” di Janet van Dyne nel film.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un Q&A con la stampa in occasione del CCXP, Evangeline Lilly ha parlato del rapporto tra Hope van Dyne e Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer) in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, svelando che il suo personaggio scorprirà degli oscuri segreti su sua madre nel Regno Quantico:
“Ovviamente Hope era molto felice di riavere sua madre e pensava “Avrò mia madre, e saremo migliori amiche e ci diremo tutto, e la vita sarà accogliente e perfetta.’ Ma la vita non è mai perfetta, specialmente con i nostri genitori. Soprattutto con i genitori che hanno passato 30 anni nel Regno Quantico.”
“Ci sono un sacco di cose di cui Hope è all’oscuro su sua madre e che non scopre finché non inizia questo viaggio. Ed è una cosa dark e difficile da affrontare per lei.”