Ant-Man and The Wasp: Quantumania – ecco la descrizione del trailer mostrato in esclusiva al D23 Expo!
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante il Disney D23 Expo, i Marvel Studios hanno mostrato il nuovo trailer ufficiale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Il filmato è rimasto un’esclusiva dell’evento e per questo non è stato rilasciato online, ma è trapelata una breve descrizione, che conferma il ritorno dell’Agente Jimmy Woo (Randall Park) nel film:
“Vediamo Scott Lang a pranzo con Jimmy Woo. Vediamo Cassie che mostra a suo padre un macchinario che invia un segnale nel Regno Quantico. Janet le dice di spegnerla, ma poi il macchinario risucchia l’intera famiglia nel Regno Quantico. Vediamo Bill Murray. Vediamo Kang il Conquistatore che dice a Lang ‘Sei un Avenger, ti ho ucciso in passato?‘. Dopo un po’ si confondono l’uno con l’altro.”
Discussing Film, inoltre, ha aggiunto che le immagini mostrate durante l’evento confermano che Scott Lang verrà incaricato da Kang il Conquistatore di rubare qualcosa, altrimenti non riavrà indietro sua figlia Cassie.
New footage for ‘ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA’ shown at #D23Expo which shows Scott Lang having to do a heist in the Quantum Realm for Kang or else he won’t get Cassie back. pic.twitter.com/q2EmswMPWX
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) September 10, 2022