Ant-Man and The Wasp: Quantumania: Disney ha rimosso il sangue dal volto di Scott Lang nel nuovo spot, ecco il confronto.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
In vista dell’uscita del film nelle sale di tutto il mondo, recentemente il canale YouTube ufficiale di Marvel Entertainment ha pubblicato un nuovo spot TV contenente delle scene inedite tratte da Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Come evidenziato da alcuni utenti, tuttavia, il filmato include una sequenza leggermente modificata.
In una scena specifica, infatti, possiamo notare che Scott Lang ha molto meno sangue sul volto rispetto al trailer che i fan del Marvel Cinematic Universe hanno avuto la possibilità di vedere in esclusiva al San Diego Comic-Con 2022.
Con molta probabilità, si tratta semplicemente di una rapida modifica per rendere il filmato promozionale più adatto alle famiglie e poterlo mostrare su network con un pubblico di tutte le età.
In basso potete trovare il confronto: