Ant-Man and The Wasp: Quantumania, debutto da oltre 225 milioni di dollari al box-office globale!
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Stando a quanto riportato da Variety, Ant-Man and The Wasp: Quantumania ha incassato 121.3 milioni al box-office internazionale nei 52 mercati in cui è stato distribuito. A livello globale, pertanto, il film ha già raggiunto quota 225.3 milioni di dollari se consideriamo i 104 milioni incassati nel mercato domestico.
“Ant-Man non è tra i franchise di punta della Marvel, e le recensioni e il punteggio del pubblico sono insolitamente tenui ma è un ottimo risultato e un grande passo avanti per il titolo in questione.” ha dichiarato David A. Gross, capo del Franchise Entertainment Research (azienda specializzata nella consulenza strategica dell’industria cinematografica).