David Dastmalchian ha messo in discussione il ritorno di Kurt in Ant-Man and The Wasp: Quantumania di Peyton Reed.
In occasione del Disney Investor Day, i Marvel Studios hanno annunciato Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo film dedicato al supereroe interpretato da Paul Rudd in cui assisteremo all’introduzione di uno degli antagonisti più importanti della Casa delle Idee nonché avversario dei Fantastici Quattro e dei Vendicatori fumettistici: Kang il Conquistatore.
Nel corso di una recente intervista promozionale con ComicBook.com per promuovere The Suicide Squad di James Gunn, David Dastmalchian ha messo in discussione il suo ritorno nel ruolo di Kurt in Ant-Man and The Wasp: Quantumania e il suo futuro nel Marvel Cinematic Universe, spiegando di non sapere attualmente se il suo personaggio tornerà o meno nel film diretto da Peyton Reed:
“Beh, sfortunatamente con il mondo di Ant-Man… onestamente non so dove andrò. Al momento sto lavorando ad un film Rated-R… penso che sia un film vietato ai minori, The Last Voyage of the Demeter, ma passare da Ant-Man, ossia un film per famiglie PG-13 molto divertente, a The Suicide Squad, l’unico inconveniente… Voglio dire, è fantastico che James [Gunn] abbia potuto fare tutto ciò che voleva con la violenza, il linguaggio e la commedia.”
“L’unica cosa triste di tutto questo è che ho due bambini in casa mia che non vedono l’ora di vedere un film che non potranno vedere per altri sei o sette anni e non lo sanno ancora. Per loro è a diverse settimane di distanza. Dicono ‘Papà Polka-Dot Man, vedremo il film’. Non sanno che non lo vedranno.”
Ricordiamo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania, scritto da Jeff Loveness (Rick & Morty) e diretto da Peyton Reed (Ant-Man, Ant-Man and The Wasp), è previsto per il 17 febbraio 2023 e vedrà nel cast Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Jonathan Majors (Kang il Conquistatore), Michael Douglas (Hank Pym), Kathryn Newton (Cassie Lang/Stature) e Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne). Le riprese del film inizieranno a luglio e si terranno presso i Pinewood Studios di Londra, in Turchia e in altre aree europee.
SINOSSI
“Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolirsi. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.”