Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Corey Stoll svela di aver visto la serie animata su M.O.D.O.K: “L’ho amata.”
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con Variety, Corey Stoll ha parlato del suo ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel nei panni di Darren Cross alias M.O.D.O.K., svelando di aver visto la serie animata Marvel’s M.O.D.O.K. prodotta da Marvel Television in collaborazione con Hulu:
Variety: “Nello stesso periodo in cui stavate girando ‘Quantumania’, Hulu ha rilasciato una serie animata su M.O.D.O.K. con protagonista Patton Oswalt, che non è stata prodotta dai Marvel Studios. Ti è capitato di vederla?”
Stoll: “L’ho fatto. Ricordo che quando venne annunciata pensai ‘Oh no! Dovrò competere con Patton Oswalt?! Lui è fantastico!’ Ho guardato la serie e l’ho amata. Ovviamente hanno solo fatto una cosa molto diversa. Sono triste che non l’abbiano rinnovata per un’altra stagione… Penso che quello show sia davvero intelligente, divertente e bizzarro. È questa l’essenza di quel personaggio. Non chiami un personaggio Organismo Mentale Progettato Solo per Uccidere se vuoi che venga preso seriamente. È questo che adoro.”