Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Corey Stoll sulla sua reazione al look di M.O.D.O.K: “È stata una strana esperienza.”
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con Variety, Corey Stoll ha parlato del suo ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel. Quando gli è stato chiesto di svelare la sua reazione alla vista del look di M.O.D.O.K. sullo schermo, l’attore ha ammesso che si è trattato di un’esperienza alquanto bizzarra:
“Ho pensato che fosse fantastico. Vedere il proprio volto è una sfida particolare. Voglio dire, abbiamo avuto tutti quell’esperienza di sentire la voce di una persona su una segreteria telefonica o di vedere una foto da un’angolazione poco familiare. Moltiplica quella stranezza per un trilione. Vedere il tuo volto distorto e sovrimpresso su questo corpo da bambino che fluttua su una sedia a rotelle e razzo, su uno schermo alto quasi dieci metri… è una strana esperienza.”