Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Corey Stoll sulla possibilità di tornare come M.O.D.O.K. in futuro.
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Corey Stoll ha parlato del possibile futuro di M.O.D.O.K. nell’Universo Cinematografico Marvel, spiegando che dal suo punto di vista il personaggio potrebbe tornare con l’ausilio del Multiverso nonostante la sua morte nel finale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania:
THR: “Darren Cross ha ingannato già una volta diventando M.O.D.O.K. Potrebbe farlo di nuovo dopo aver incontrato la sua fine in ‘Quantumania‘?”
Stoll: “Non vedo perché no. Con l’introduzione del Multiverso, tutto è possibile, ma è una cosa fuori dal mio controllo.”