Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Corey Stoll parla del ruolo di M.O.D.O.K. nella Saga del Multiverso.
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista esclusiva con ComicBook.com, Corey Stoll ha parlato del suo ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel e del potenziale futuro di M.O.D.O.K. nella Saga del Multiverso, spiegando che dal suo punto di vista ogni scelta narrativa è possibile visto il coinvolgimento dello sceneggiatore Jeff Loveness:
“Oh, è molto interessante. Voglio dire, quando ho visto la prima scena dopo i titoli di coda con tutti quei Kang, mi sono emozionato molto. Perché non c’è mai stato niente di simile nell’MCU, e dimostra che possono andare in qualsiasi direzione. Non ho molta familiarità con Kang nei fumetti. Ero un appassionato di fumetti da ragazzo però. Ma non ho mai letto quella roba. Quindi non vedo davvero l’ora.”
“Ricordo di aver letto lo script per ‘Quantumania‘ e di aver pensato ‘Questo è ‘Rick and Morty‘ con il cuore.’ Penso ovviamente che ci sia una scena simile con l’arena in ‘Rick and Morty‘ con tutti i Rick. Ma penso che nelle mani di Jeff, il franchise possa andare ovunque. Penso che potrebbe prendere delle scelte molto coraggiose e molto intelligenti.”