Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Cassie Lang è ufficialmente arrivata all’Avengers Campus di Disneyland!
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Come di consueto dopo l’uscita degli ultimi film e serie, i protagonisti di Ant-Man and The Wasp: Quantumania sono arrivati nell’area Avengers Campus al Disneyland Resort. Dopo l’aggiunta di Kang il Conquistatore, anche Cassie Lang è sbarcata nell’area tematica dedicata all’Universo Cinematografico Marvel. Potete trovare le foto qui in basso:
Kang e Cassie sono gli ultimi di una lunga serie di personaggi dell’MCU ad essere introdotti nel parco dopo Scarlet Witch e America Chavez dal film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Moon Knight e Mr. Knight dalla serie Moon Knight, Kamala Khan dalla serie Ms. Marvel, Shang-Chi da Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Sersi, Kingo e Phastos dal film Eternals e Jack Russell e Elsa Bloodstone dallo speciale Werewolf by Night.