Ant-Man 3, una scena con la backstory di Kang è stata tagliata ma potrebbe essere usata in ‘The Kang Dynasty’.
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con Vital Thrills, lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato delle scene tagliate di Ant-Man and The Wasp Quantumania. Quando gli è stato chiesto se alcune di queste sequenze rimosse dal montaggio saranno riutilizzate in altri progetti come Avengers: The Kang Dynasty, Loveness ha spiegato che una specifica scena con Kang potrebbe essere mostrata e riadattata in futuro:
Vital Thrills: “Ci sono state scene tagliate? È stato rimosso qualcosa che potremmo vedere in futuro? O è stata completamente messa da parte?”
Loveness: “Sì, a tonnellate. Un sacco di cose. Una in particolare… c’era un po’ di più di backstory di Kang che penso probabilmente sia meglio riservare per Avengers [The Kang Dynasty]. Dove sta andando, dove è stato, e quel genere di cose. La mia scena tagliata preferita è quella in cui ci sono io! Venivo ucciso da M.O.D.O.K. Era il mio debutto nel Marvel Cinematic Universe.”