The Hollywood Reporter conferma l’uscita del terzo film di Ant-Man and The Wasp, con il regista Peyton Reed che ha già firmato con i Marvel Studios.
In estate tra il Comic Con di San Diego e il D23 Expo, i Marvel Studios hanno annunciato i film e le serie TV che andranno a comporre la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Nonostante due film nel 2015 e 2018, che hanno convinto appieno la critica e buona parte dei fan, incassando più di 500 milioni ciascuno, all’interno di questa nuova Fase in una prima fase non è stato annunciato un terzo film di Ant-Man…ma alla fine si farà!
Dopo i rumor di queste settimane, ora The Hollywood Reporter ha confermato che il regista Peyton Reed, che ha già diretto i primi due capitoli, ha firmato con i Marvel Studios per dirigere anche il terzo film, che avrà per protagonista nuovamente Paul Rudd nei panni di Scott Lang.
Al momento i Marvel Studios non hanno ancora confermato la data d’uscita, ma secondo il sito le riprese inizieranno dopo Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021. A questo punto, un’uscita nel 2022 (anno in cui arriverà anche Black Panther 2) è probabile.
Peyton Reed sarà il primo regista dei Marvel Studios a dirigere un’intera trilogia.