Ant-Man 3, un portavoce della Marvel ha commentato la deludente performance al box-office: “Siamo orgogliosi del film.”
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Dopo un’ottima partenza al box-office americano, il film di Peyton Reed ha registrato un disastroso calo negli incassi, segnando un record profondamente negativo per gli standard dell’Universo Cinematografico Marvel. Nel riportare gli aggiornamenti sugli incassi, Deadline ha fatto luce sulla prospettiva dei Marvel Studios nei riguardi di questo risultato.
Un insider vicino alla produzione, infatti, non è preoccupato della deludente performance del film al box-office, sottolineando che i Marvel Studios sono “incredibilmente orgogliosi” del risultato finale e del lavoro svolto da Jonathan Majors:
“La Marvel impara qualcosa da ogni film, incluso Black Panther, incluso Avengers. Posso dire che siamo incredibilmente orgogliosi del film, Jonathan Majors ha fatto un lavoro fantastico nel ruolo di Kang. È il film che volevamo realizzare. Il risultato al box-office è quello che è. Ma non impedirà alle persone di tornare al cinema.”