Ant-Man and The Wasp: Quantumania, la sedia temporale di Kang è fatta con la stessa pietra della stanza di Colui Che Rimane.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nelle ultime ore Empire Magazine ha rilasciato in esclusiva una nuova immagine ufficiale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania che mostra Kang (Jonathan Majors) sulla sua Sedia Temporale, che nei fumetti gli permette di viaggiare nel tempo e nello spazio. Facendo attenzione, possiamo notare che alcune componenti della sedia presentano delle crepe alquanto singolari che si ricollegano a un easter egg presente in Loki. Nella serie con protagonista Tom Hiddleston, infatti, l’architettura della Cittadella alla fine del Tempo in cui risiede Colui Che Rimane è stata ricavata da una pietra unica, estratta da un asteroide.
Stando a quanto svelato dalla scenografa Kasra Farahani in un’intervista risalente al 2021, questa pietra è fondamentale ed è stata estratta per l’intera Cittadella alla fine del Tempo. Oltre a rivestire l’esterno della Cittadella, nel pavimento e più in generale nella Sala di Colui che Rimane, questa pietra si può trovare anche negli uffici della Time Variance Authority. Nel primo episodio di Loki, infatti, possiamo notare che la pietra è stata usata per il bancone del tribunale dove presiede Ravonna Renslayer (Gugu Mbatha-Raw):
Nel secondo episodio, invece, compare nell’ufficio di Ravonna, dato che è stato utilizzato per realizzare la statua di uno dei Custodi Del Tempo:
La pietra appare anche nell’ascensore utilizzato da Renslayer, Loki e Sylvie (Sophia Di Martino) poco prima del loro incontro con i Custodi Del Tempo nel quarto episodio: