Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Katy O’Brien credeva che il provino per Jentorra fosse per The Marvels.
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista con Inverse, Katy O’Brian (The Mandalorian) ha raccontato i dettagli del suo provino per il personaggio di Jentorra, svelando di aver creduto inizialmente che l’audizione fosse per un ruolo in The Marvels (il sequel di Captain Marvel):
“Ero intorno a un falò mentre parlavo con svariate donne. Nella mia testa pensavo ‘Ok, questo provino è sicuramente per The Marvels.’ Parlavo del motivo per il quale la nostra gente fosse sfollata nel villaggio di guerriglia, ma tutti i dettagli erano stati cambiati appositamente. Dato che parlavo con tutte queste donne, ho pensato ‘Quale film Marvel ha tante donne? The Marvels.’ Sono rimasta sorpresa di scoprire che si trattava di Ant-Man. È stato davvero casuale, e il personaggio non si inseriva nell’universo di Ant-Man finché non ho capito che i protagonisti sarebbero andati nel Regno Quantico.”