Jonathan Majors ha commentato i recenti report che lo vorrebbero come interprete del celebre Kang il Conquistatore in Ant-Man 3.
Qualche settimana fa l’autorevole Deadline ha rivelato che Jonathan Majors, noto per aver partecipato all’acclamata serie targata HBO Lovecraft Country e a Da 5 Bloods di Spike Lee, interpreterà Kang il Conquistatore in Ant-Man 3. Nonostante Deadline sia uno dei portali più affidabili del settore, l’ingresso di Majors nel Marvel Cinematic Universe è ancora considerato un rumor dato che l’attore, almeno fino ad oggi, non aveva mai commentato pubblicamente la notizia.
Durante la sua ultima apparizione in via telematica al The Tonight Show con Jimmy Fallon, Jonathan Majors è stato interrogato sul suo potenziale casting nei panni del celebre viaggiatore temporale antagonista degli Avengers e dei Fantastici Quattro e, come da prassi, l’attore ha risposto in modo vago ed evasivo con un timido sorriso senza confermare o smentire la validità dell’indiscrezione:
“Amico, ho sentito la stessa cosa. Ho pensato ‘Cosa, cosa, cosa?’. Perciò, a quanto pare, abbiamo la stessa fonte, perché l’ho sentito anch’io.”
https://twitter.com/FallonTonight/status/1309346748167487488?s=20
Ricordiamo che Ant-Man 3 (di cui al momento si ignora la data di uscita e il titolo ufficiale) sarà scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore e produttore di Rick & Morty) e diretto da Peyton Reed (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp) e vedrà il ritorno di Paul Rudd e di Michael Douglas rispettivamente nei panni di Scott Lang/Ant-Man e di Hank Pym. Anche Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp) e Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne) dovrebbero tornare nel sequel.
SINOSSI
“Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolirsi. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.“