Interessante volume annunciato dall’artista Ming Doyle, in uscita a settembre 2018.
L’artista Ming Doyle ha svelato un nuovo progetto su Twitter insieme alla DC Comics, intitolato “Anatomia di un Metaumano“, che sarà scritto da S.D. Perry e Matthew K. Manning.
Questo volume di 160 pagine, scritto ed illustrato direttamente da Bruce Wayne, uscirà a settembre negli Stati Uniti. Negli anni, il Cavaliere Oscuro ha infatti studiato l’anatomia di ogni singolo personaggio dell’universo DC alla ricerca di punti di forza e debolezze, come possiamo leggere nel comunicato ufficiale di presentazione:
Esplora i poteri dei più grandi personaggi dell’universo DC come mai prima d’ora in questo volume anatomico commentato dal Cavaliere Oscuro.
Preoccupato dalla minaccia dei Metaumani, Batman ha realizzato un dossier dettagliato sulle loro incredibili abilità e sulla loro fisiologia. Da villain come Killer Croc, Bane e Brainiac a compagni del Cavaliere Oscuro come Superman e Cyborg, questo fascicolo include le affascinanti teorie personali di Batman e la composizione anatomica di questi formidabili individui.
Il volume è disponibile per il pre-order, al momento solo su Amazon.com
Di seguito le prime tavole e la cover:
1 commento
Istruttivo! Dettagli assai curiosi dell’anatomia dei personaggi DC.