Annunciato il Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles 2, in cui Donatello in cerca di un mentore scatenerà la furia di Bane contro i suoi fratelli.
Dopo il successo del primo crossover, DC Entertainment, IDW Publishing e Nickelodeon hanno annunciato ufficialmente un seguito di Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles, uscita nel 2015 negli States.
Ancora una volta troveremo James Tynion IV alla sceneggiatura e Freddie Williams II alle matite. Di seguito il comunicato ufficiale della DC con i primi dettagli:
Quando Donatello decide di andare alla ricerca di un nuovo mentore per migliorare le sue abilità di combattimento, apre un portale verso un’altra realtà, sperando di incontrare il loro alleato, Batman. Invece si trova a Gotham City e qualcun altro entra nel portale aperto – Bane! Riuscirà Donatello a tornare indietro in tempo e portare con lui Batman per aiutare i suoi fratelli prima contro Bane?
Il primo numero di questa serie uscirà il 6 dicembre negli States, quindi il secondo numero a due settimane di distanza. Di seguito cover e prime tavole ufficiali: