Arkane Studios di Bethesda svilupperà Marvel’s Blade, il nuovo gioco dedicato al Diurno della Casa delle Idee!
In nottata, durante i The Games Awards, Bethesda ha annunciato Marvel’s Blade, un nuovo gioco sviluppato da Arkane Lyon (Dishonored, Deathloop) con un trailer ufficiale.
Inoltre, il creative director ha spiegato che si tratta di un single player action adventure in terza persona ambientato a Parigi. Al momento non sono state rivelate le piattaforme in cui uscirà il gioco, ma trattandosi di uno studio di proprietà di Xbox, potrebbe non approdare su PlayStation.
Come spiegato da Arkane, lo sviluppo del gioco è appena iniziato, motivo per cui ci sarà da attendere ancora molto prima dell’uscita. Marvel’s Blade avrà una storia originale, ambientata in una sezione in quarantena di Parigi che si trova nel bel mezzo di una invasione da parte dei Vampiri, che hanno obbligato le persone a barricarsi nei rifugi e nelle loro case di notte.
Infine, come confermato dal trailer, il gioco sarà vietato ai minori di 17 anni.
Di seguito il trailer, buona visione!
Di seguito la sinossi ufficiale:
In Marvel’s Blade, Eric Brooks è il leggendario Diurno, metà uomo e metà vampiro diviso tra la società accogliente dei vivi ed il potere in ascesa dei non morti. Da Bethesda e Arkane, lo studio che ha realizzato Dishonored e Deathloop, Blade è un single player maturo in terza persona ambientato nel cuore di Parigi, ora in sviluppo in collaborazione con Marvel Games.