La Warner Bros. annuncia una serie animata su Harley Quinn vietata ai minori, che esordirà nella loro piattaforma di streaming!
Deadline riporta che Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey, produttori esecutivi della defunta Powerless, stanno lavorando ad una serie animata per adulti con protagonista Harley Quinn, con 26 episodi di 30 minuti già ordinati dalla Warner Bros. per la sua piattaforma streaming -la stessa della serie Titans, in uscita il prossimo anno.
Apparentemente, Margot Robbie (interprete della versione cinematografica in Suicide Squad) è la prima scelta della Warner Bros. per doppiarla e le trattative dovrebbero iniziare a breve.
Inoltre la serie includerà diversi eroi e villain della DC, tra cui Poison Ivy. Ecco la prima immagine ufficiale e la sinossi:
Harley Quinn, basata sul celebre personaggio della DC, sarà incentrata su Harley che dopo aver finalmente rotto una volta per tutte con Joker cercherà di intraprendere la sua strada criminale a Gotham City. La serie includerà Harley, Poison Ivy e tanti eroi e villain, vecchi e nuovi, dell’universo DC.