Alimentati dal successo di Spider-Man: No Way Home, i fan stanno chiedendo a gran voce la realizzazione di The Amazing Spider-Man 3, facendosi “sentire” in massa sui social, con lo stesso Andrew Garfield ha spiegato più volte di essere favorevole ad un ritorno, ma solo a determinate condizioni.
Nel corso di una nuova intervista, Garfield ha discusso brevemente del suo futuro come Spider-Man e, alla domanda “ci sono ancora storie da esplorare per il tuo Peter Parker?“, ha dichiarato:
Le possibilità sono infinite riguardo ciò che si può fare con questo personaggio, non che lo faremo per forza, ma potremmo sempre trovare un’altra storia da raccontare.
Andrew Garfield says the possibilities for his Peter Parker are endless when it comes to stories. #TIFF2024 pic.twitter.com/MN765cnOVH
— Screen Rant (@screenrant) September 8, 2024
È ormai dall’uscita di Spider-Man: No Way Home che si sono sovrapposti rumor sul ritorno di Garfield e di Tobey Maguire, prima addirittura in dei progetti individuali o nuovamente con l’Arrampicamuri interpretato da Tom Holland e poi in Avengers: Doomsday e in Avengers: Secret Wars, quest’ultima è attualmente l’ipotesi più accreditata. Naturalmente l’attore ha commentato le attuali voci in circolazione; è ancora troppo presto per dire cosa riserverà il futuro.