Andrew Garfield è pronto a riprendere il ruolo di Spider-Man in altri film, ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Esquire.
Alimentati dal successo di Spider-Man: No Way Home, i fan stanno chiedendo a gran voce la realizzazione di The Amazing Spider-Man 3, facendosi “sentire” in massa sui social, con lo stesso Andrew Garfield ha spiegato più volte di essere favorevole ad un ritorno, ma solo a determinate condizioni.
Nel corso di una nuova intervista con Esquire, l’attore è tornato a parlare del suo futuro nei panni di Spider-Man, spiegando di essere pronto ad interpretarlo ancora:
Tornerei al 100% per il giusto progetto, amo il personaggio, che porta così tanta gioia. Se parte di ciò che posso offrire con i miei ruoli è gioia e felicità, allora sono felicissimo di farlo.
Proprio recentemente, l’attore ha spiegato di essere pronto a nuovi ruoli dopo essersi preso una breve pausa dal mondo della recitazione.
Andrew Garfield says he's up for coming back as Spider-man
“I would 100% come back if it was the right thing, I love that character, and it brings joy. If part of what I bring is joy, then I’m joyful in return.”
(https://t.co/ACvHSKo9DA) pic.twitter.com/QecsfhIILM
— Spider-Man News (@SpiderMan_Newz) October 2, 2024