Alan Ritchson (Reacher) ribadisce il suo interesse per il ruolo di Batman nel DC Universe di James Gunn.
A fine gennaio, James Gunn ha annunciato ufficialmente The Brave and The Bold, il film che introdurrà Batman / Bruce Wayne canonico del DC Universe (che non sarà interpretato da Robert Pattinson, Ben Affleck o Michael Keaton) e suo figlio Damian Wayne / Robin.
La data d’uscita non è ancora stata rivelata, ma alcuni mesi fa Andy Muschietti (The Flash) ha firmato per dirigere il film. A seguito dei tanti rumor sul possibile ritorno di attori del passato, lo stesso CEO di DC Studios ha svelato soltanto che ingaggerà un nuovo attore per il ruolo del Cavaliere Oscuro, che al momento non ha ancora scelto.
Tra i tanti nomi che si sono proposti troviamo quello di Alan Ritchson, interprete di Reacher nella serie di Prime Video, che ha manifestato più volte il suo interesse per il ruolo.
Nel corso di una nuova intervista, Ritchson ha ribadito questo suo desiderio, spiegando che si tratta di uno dei ruoli dei suoi sogni:
Adorerei interpretare Batman. L’ho detto, ok? Ora lo grido “voglio essere Bruce Wayne!”
Ecco cosa ne penso… sai qual è il suo superpotere? L’intelligenza. È il supereroe più intelligente di tutti. È pieno di inventiva, ha tutti questi gadget ed è davvero brillante. Voglio essere lui… poi ha una caverna con delle fantastiche auto sportive e moto!
Ritchson è uno dei fancasting più apprezzati per il ruolo di Batman, ma al momento non è stato contattato ufficialmente da DC.