Alan Ritchson adorerebbe interpretare Batman in The Brave and The Bold del DC Universe di James Gunn.
A fine gennaio, James Gunn ha annunciato ufficialmente The Brave and The Bold, il film che introdurrà Batman / Bruce Wayne canonico del DC Universe (che non sarà interpretato da Robert Pattinson, Ben Affleck o Michael Keaton) e suo figlio Damian Wayne / Robin.
La data d’uscita non è ancora stata rivelata, ma alcuni mesi fa Andy Muschietti (The Flash) ha firmato per dirigere il film. A seguito dei tanti rumor sul possibile ritorno di attori del passato, lo stesso CEO di DC Studios ha svelato soltanto che ingaggerà un nuovo attore per il ruolo del Cavaliere Oscuro, che al momento non ha ancora scelto.
Impegnato con la promozione della seconda stagione di Reacher, disponibile con i primi tre episodi su Prime Video, l’attore protagonista Alan Ritchson ha discusso delle possibilità di interpretare Batman del DC Universe, dichiarando:
Con tutti questi rumor secondo i quali potrei interpretare Batman, come potrei dire di no al ruolo? Adorerei interpretare Batman!
Come molti di voi sapranno, Ritchson ha interpretato anche Hawk in Titans ed Aquaman in Smallville.
Alan Ritchson wants to play Batman in James Gunn's Dcu
.
"With all the rumours flying that I'm supposedto be playing Batman, how can I knock Batman? I would love to play Batman." pic.twitter.com/j0SUTNXPX6— Dcu Updates (@dcuworld) December 17, 2023