Manca ormai poco all’uscita dell’ultima stagione di Agents of SHIELD ed ora è stata confermata la presenza di un volto noto: Patton Oswalt, che ha interpretato diversi membri della famiglia Koenig.
Agents of SHIELD ha debuttato nel 2013 e nel corso degli anni si è “reinventata” più volte, approfondendo le pesanti conseguenze di Captain America: The Winter Soldier, introducendo quindi gli Inumani, Ghost Rider, approfondendo i Kree e cambiando totalmente tonalità stagione dopo stagione, convincendo appieno buona parte dei fan. Recentemente però ABC e Marvel Television hanno deciso di chiudere la serie con un’ultima stagione, che sarà ambientata negli anni ’30 e sarà composta da 13 episodi.
Recentemente è stata rivelata la data d’uscita del primo episodio in America – 27 maggio 2020 – insieme alla presenza di un personaggio di Agent Carter, ovvero Daniel Sousa (qui la prima foto ufficiale) ed al ritorno dell’Hydra.
Dopo il trailer, ora Marvel (via CBR) ha confermato anche il ritorno di Patton Oswalt, che nella serie ha interpretato diversi membri della famiglia Koenig, tra cui i fratelli Eric, Billy, Sam e Thurston, che hanno aiutato a sviluppare la tecnologia degli LMD con lo SHIELD.
Con queste premesse, è lecito pensare che interpreterà un altro personaggio della famiglia, anche se Marvel non ha rivelato la sua identità. Il sito ha pubblicato online anche una prima foto dell’attore, che trovate di seguito: