Ieri sera è andato in onda negli States il primo episodio della quarta stagione di Agents of SHIELD, intitolato The Ghost.
La data d’uscita in Italia non è ancora certa, ma per ingannare l’attesa vi proponiamo le prime recensioni senza spoiler per questo primo episodio, che sembra essere partito alla grande:
Forbes: La serie diventa più dark con questa questa stagione, per ora non sembra che abbia una fine precisa. E’ una serie con tanta storia da raccontare, e lo fa con una sola maniera. SHIELD è una serie divertente con personaggi divertenti, l’aggiunta di Ghost Rider potrebbe essere l’elemento che espande questo mondo.
We Got This Covered: Una ventata d’aria fresca per la serie. Ghose Rider è la migliore delle loro idee per buoni motivi, ha tanto potenziale. Robbie Reyes non è Johnny Blaze certo, ma la serie ha trasformato questa “debolezza” in punto di forza sviluppando al meglio il personaggio e la sua vita familiare.
ComicBook.com: La première della stagione 4 è un’episodio denso che stabilisce un nuovo status quo per la serie e nuove linee di conflitto per il cast. La storyline dello SHIELD è solita, quella di Ghost Rider scoppiettante. Preparatevi, la quarta stagione sarà un giro all’inferno. Ghost Rider è un perosnaggio dark e violento ed Agents of SHIELD sfrutta il nuovo slot orario per inserire più sangue al mix.
Celebrities Report: Con Doctor Strange in arrivo a Novembre, non è una sorpresa che Agents of SHIELD vuole iniziare a sviluppare tutto il mondo del sovrannaturale; Ghost Rider è il personaggio adatto per iniziare.
Di seguito vi proponiamo una nuova clip per la serie della durata di 2 minuti, che mostra Ghost Rider in azione (e che ovviamente contiene spoiler):
We know you can’t wait for tonight…so here’s a first glimpse at #GhostRider on Marvel’s #AgentsofSHIELD! pic.twitter.com/OU5oaLWyTB
— Agents of SHIELD (@AgentsofSHIELD) 20 settembre 2016