La prossima settimana – almeno negli States – andrà in onda la seconda parte della quarta stagione di Agents of SHIELD con l’episodio “Broken Promises”, che aprirà alla storyline LMD.
Ora Mark Kolpack, supervisore agli effetti visivi, ha condiviso online una nuova foto insieme all’interprete di Ghost Rider Gabriel Luna, che svela un curioso dettaglio.
Sullo sfondo possiamo infatti leggere i titoli degli episodi 11, 12, 13 e 14 della serie:
“Wake Up,” “Hot Potato Soup,” “BOOM,” e “The Man Behind the Shield.
The Man Behind the Shields, il titolo del 14esimo episodio potrebbe suggerire grandi cambiamenti per Jeffrey Mace, il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D.: il personaggio nei fumetti è chiamato Patriot ed ha vestito i panni di Captain America per un breve periodo.
Inoltre potrebbe trattarsi di un indizio su un possibile cameo di Steve Rogers, oppure ad un collegamento con la figura di Captain America più in generale.
Al momento Steve Rogers ha rinunciato all’identità di Captain America, quindi proprio su Agents of SHIELD potrebbero esserci le prime discussioni sul personaggio a cui affidare questa pesante carica.
Hanging out in the post production offices with @IamGabrielLuna #GhostRider before our holiday break. #AgentsofSHIELD pic.twitter.com/161rOOQtU1
— Mark Kolpack (@MarkKolpack) 31 dicembre 2016