Le casting call di Agatha: House of Harkness confermano la data delle riprese e svelano il villain della serie.
Nei prossimi anni, come sappiamo, l’Universo Cinematografico Marvel si espanderà anche sul piccolo schermo grazie alle svariate serie prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+.
Come ufficializzato durante lo scorso Disney+ Day, Kathryn Hahn riprenderà i panni di Agatha Harkness in una serie spin-off descritta come una “commedia dark“. Anche se la trama dello show è attualmente top-secret, Jac Schaeffer, l’head writer di WandaVision, fungerà da sceneggiatrice e produttrice esecutiva del progetto, che entrerà presto in produzione.
Nelle ultime ore il noto insider Daniel Richtman ha rivelato alcune casting call per la serie, che confermano le riprese ad ottobre e potrebbero rivelare la descrizione del villain della serie:
MELORA: Femmina, tra i 40 e i 60 anni, di ogni etnia. La leader anziana, è una figura materna e gentile. Intelligente, furba e piena di risorse. Si scopre essere incredibilmente crudele e con dei piani terrificanti.
Marvel Studios' Agatha: House of Harkness, an Original Series, coming soon to @DisneyPlus. #DisneyPlusDay pic.twitter.com/VgdooGmvLM
— Marvel Studios (@MarvelStudios) November 12, 2021
Agatha: House of Harkness, la trama della nuova serie Marvel
Agatha: House of Harkness è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 2024.
Nel cast torna Kathryn Hahn (Agnes/Agatha Harkness).
Jac Schaeffer a capo degli sceneggiatori.
Agatha: House of Harkness fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!