Ad Halloween uscirà su Disney+ la serie Agatha, spin-off di WandaVision (2021), che vedrà Kathryn Hahn tornare nei panni della potente strega Agatha Harkness.
Stando a quanto riportato da NPN, Evan Peters tornerà nel ruolo di Ralph Bohner. La sua presenza sarà molto piccola e limitata ad un solo episodio; il suo personaggio sarà alquanto traumatizzato dall’essere stato un burattino nelle mani di Agatha.
L’episodio finale WandaVision (2021) ha rivelato che colui che aveva assunto le sembianze di Pietro Maximoff alias Quicksilver, fratello di Wanda, non era altri che un semplice cittadino di Westview di nome Ralph Bohner che era stato rapito da Agatha e incantato affinché intrappolasse la protagonista nelle grinfie della villain.
Utilizzando Evan Peters nel ruolo, che ha interpretato Quicksilver nei film sugli X-Men prodotti dalla 20th Century Fox (e quindi non facenti parte del Marvel Cinematic Universe), gli autori hanno ingannato gli spettatori facendogli credere che si trattasse di una variante del personaggio proveniente dal Multiverso in un’operazione di meta-narrativa; alla fine, questa teoria non si è concretizzata.
Molti fan speravano di rivedere Peters come interprete definitivo di Quicksilver nell’MCU, ma il finale della serie dei Marvel Studios non ha lasciato indizi.