Poche ore fa, il noto insider Daniel Richtman ha riportato sul suo profilo Patreon la sinossi della serie Agatha: Darkhold Diaries, spin-off di WandaVision (2021), che anticipa i primi dettagli sulla trama e sembra rivelare il destino di Wanda Maximoff/Scarlet Witch dopo la sua apparente morte in Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022):
Dopo essere stata risvegliata da un misterioso ragazzo che cerca il suo aiuto, Agatha Harkness forma un covo di streghe con le donne di Westview per entrare nella Strada delle Streghe, un luogo accessibile solo per gli stregoni dove desideri e sogni possono avverarsi. È lì che il ragazzo può ottenere ciò che vuole, e anche Agatha… ma per ottenerlo, bisogna superare una serie di pericolose prove. Nel frattempo, un gruppo di streghe note come le Sette di Salem arriva a Wesview per cercare vendetta contro Agatha e seguirla nella Strada delle Streghe.
Facendo la somma di questa sinossi e degli ultimi rumor, è probabile che il ragazzo sia Billy Maximoff (interpretato da Joe Locke) e che sia alla ricerca della madre, Wanda Maximoff alias Scarlet Witch, scomparsa dopo gli eventi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022).
La Strada delle Streghe è comparsa nei fumetti Marvel Comics nella run intitolata “Scarlet Witch #1: Witches’ Road”, scritta da James Robinson e illustrata da Vanesa Del Rey.