Il prossimo anno uscirà su Disney+ Agatha: Darkhold Diaries, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios che farà da spin-off di WandaVision (2021) e porterà avanti le vicende della strega Agatha Harkness, nuovamente interpretata da Kathryn Hahn.
Contrariamente a quanto inizialmente riportato, l’insider DanielRPK ha svelato su Patreon che la serie non sarà composta da 9 puntate ma avrà solo 8 episodi, poiché l’ultima puntata è stata sostituita dallo special sulla Strada delle Streghe. Da tempo si rumoreggia un possibile special televisivo (in stile Licantropus) incentrata sulla Strada delle Streghe, comparsa nei fumetti Marvel Comics nella run intitolata “Scarlet Witch #1: Witches’ Road”.
L’insider ha pubblicato anche una sinossi preliminare della serie, che anticipa i primi dettagli sulla trama e sembra rivelare il destino di Wanda Maximoff/Scarlet Witch dopo la sua apparente morte in Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022):
Facendo la somma di questa sinossi e degli ultimi rumor, è probabile che il ragazzo sia Billy Maximoff (interpretato da Joe Locke) e che sia alla ricerca della madre Wanda, scomparsa dopo gli eventi del secondo film sullo Stregone Supremo.