Agatha: Coven of Chaos, Emma Caulfield svela cosa spera di esplorare nella serie e quando inizierà a girare le sue scene.
Nell’inverno del 2024 arriverà su Disney+ Agatha: Coven of Chaos, la serie dei Marvel Studios spin-off di WandaVision incentrata sul personaggio di Agatha Harkness (Kathryn Hahn).
Nel corso di un’intervista concessa a E! News al BoxLunch Gala Honoring Feeding America, Emma Caulfield (Buffy L’ammazzavampiri) ha commentato il suo ritorno nei panni di Sarah Proctor, una delle residenti di Westview intrappolate nella realtà fittizia costruita da Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) in WandaVision:
“Ho le prove costume la prossima settimana. Sarà davvero una grande sorpresa per me vedere cosa farò e come sarò. Non so niente. È una sorpresa meravigliosa. Non vedo l’ora di capirlo.”
Oltre ad aver confermato che inizierà a girare le sue scene “il prossimo mese“, Caulfield ha svelato quale lato del suo personaggio spera di esplorare nella serie:
“Penso che probabilmente potrebbe potenziare un po’ la sua vita privata. Non so cosa sono. Forse sono favolosa.”
Ricordiamo che Agatha: Coven of Chaos, composta da 9 episodi e diretta da Jac Schaeffer (capo sceneggiatrice di WandaVision) e Gandja Monteiro (regista e produttrice di The Chi e di Brand New Cherry Flavor), vede nel cast Kathryn Hahn (Agnes/Agatha Harkness), Emma Caulfield (Dottie/Sarah Proctor), Aubrey Plaza, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Joe Locke, Eric André e Maria Dizza. Jac Schaeffer (WandaVision) sarà a capo degli sceneggiatori della serie.