Sono disponibili su Disney+ i primi tre episodi di Agatha all Along, la nuova serie Marvel spin-off di WandaVision (2021), che vede Kathryn Hahn tornare nuovamente nei panni della protagonista Agatha Harkness.
Durante il secondo episodio, viene rivelato il destino di uno dei personaggi della serie madre.
Nel secondo episodio, Agatha Harkness sta cercando di assemblare una congrega il più velocemente possibile. Vuole percorrere la strada delle streghe, una pericolosa serie di prove che le restituiranno il potere che Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) le ha rubato. Ma ha anche un orologio che ticchetta sotto forma delle Sette di Salem, streghe che vogliono annientarla ora che è impotente. E lo faranno al tramonto.
La maggior parte della congrega è già stata assemblata: Jennifer Kale (Sasheer Zamata), Alice Wu-Gulliver (Ali Ahn), Lilia Calderu (Patti Lupone), e il ragazzino (Joe Locke), Tuttavia, la congrega ha bisogno di una Strega Verde, qualcuno esperto in orticoltura. E Agatha conosce la persona perfetta: Rio Vidal (Aubrey Plaza), una strega potente che vuole anche lei la morte di Agatha. Quindi, data quest’ultima parte, non recluterà Rio.
Agatha esce da casa sua a Westview e va a trovare Sharon Davis (Debra Jo Rupp), che sembra reggere bene gli eventi di WandaVision. Agatha vede il suo giardino e le dice che c’è una festa a casa sua. La chiama anche ripetutamente “Mrs. Hart”, il nome che aveva quando era bloccata nel mondo televisivo di Wanda nella serie precedente. Ma il momento più strano in assoluto arriva quando Agatha chiede del marito di Sharon, a cui lei spiega casualmente che è morto circa un anno fa.
L’attore veterano Fred Melamed ha interpretato Todd Davis, alias Arthur Hart in WandaVision.