Pochi giorni fa sono usciti su Disney+ gli ultimi due episodi di Agatha All Along, la serie Marvel spin-off di WandaVision (2021) con protagonista Kathryn Hahn, che hanno registrato il numero di spettatori più alto con ben 4.5 milioni di visualizzazioni.
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, la showrunner Jac Schaeffer ha rivelato che i Marvel Studios le hanno impedito di usare il personaggi di Teddy Altman alias Hulkling come fidanzato di Billy Maximoff nella serie:
Ci sono state delle conversazioni iniziali su Hulkling. Eddie all’inizio si chiamava Teddy, perché stavamo guardando i fumetti e ci stavamo pensando. Quella è stata una decisione della Marvel, di non farlo diventare Hulkling. Nella serie, non è Hulkling.
Teddy Altman è un ibrido Skrull/Kree, meglio conosciuto come Hulkling, che usa la sua eredità aliena combinata per diventare un supereroe.
Nato durante la guerra Kree-Skrull da una scappatella tra la principessa Skrull Anelle e il campione Kree Capitan Mar-Vell, il neonato fu mandato sulla Terra per sicurezza, dove fu cresciuto come un terrestre, ignaro delle sue origini extraterrestri finché i suoi poteri non iniziarono a manifestarsi.
Hulkling è anche un membro degli Young Avengers.