Sono disponibili su Disney+ i primi sei episodi di Agatha all Along, la nuova serie Marvel spin-off di WandaVision (2021), che vede Kathryn Hahn tornare nuovamente nei panni della protagonista Agatha Harkness.
Intervisti da Variety, Joe Locke (interprete di Billy Maximoff) e la showrunner Jac Schaffer hanno discusso delle ultime rivelazioni e di come le teorie dei fan sul ruolo di Locke abbiano aggiunto intrigo alla serie:
Una delle cose migliori dell’avere un’uscita settimanale per uno show così segreto e complesso sono le teorie dei fan che ne escono. Vedi cose del tipo: ‘Oh, non ho mai pensato che ci sarebbe stato un collegamento con quello. Ti sbagli di grosso, ma capisco perché la pensi così!’
Sebbene la Schaeffer sappia che le persone hanno familiarità con Billy Maximoff, scegliere di non rivelarlo all’inizio di Agatha All Along ha permesso un ulteriore mistero, riecheggiando il tono dello show:
È un mio profondo piacere non sprecare nulla, da ciò che è sulla pagina a ciò che è nell’inquadratura a chi è nel cast, quando tutto è usato con grande significato. Quindi sono così grato che questo sia un fandom che esamina attentamente ogni dettaglio. A volte questo va a discapito dell’orologio, perché dovresti lasciarti travolgere, e a volte paga. Direi semplicemente, continua a guardare.