Sono disponibili su Disney+ i primi sette episodi di Agatha all Along, la nuova serie Marvel spin-off di WandaVision (2021), che vede Kathryn Hahn tornare nuovamente nei panni della protagonista Agatha Harkness.
Nel corso di un’intervista con The Spotlight, la showrunner Jac Schaeffer ha spiegato che il ritorno di Evan Peters nel ruolo di Ralph Boner era pianificato sin dall’inizio del progetto, anche se individuare l’episodio giusto ha richiesto più tempo:
Ho sempre saputo che, una volta deciso di creare uno spin-off su Agatha e tornare a Westview, se c’era Agatha, dovevano esserci canzoni, costumi… e ovviamente Evan Peters. Lavorare con lui è sempre fantastico e avevamo ancora elementi da esplorare sul suo personaggio.
Sapevo che avrei voluto ripetere la sorpresa dell’episodio quattro di WandaVision, perché è troppo divertente giocare con una narrazione doppia e non lineare, e rivedere le cose da una nuova prospettiva.
La showrunner ha infine elogiato Peters aggiungendo:
Evan ha questa capacità unica di trasformare quello che potrebbe essere semplice dialogo esplicativo in qualcosa di esilarante e profondo allo stesso tempo. È un attore raro che riesce a rendere una scena drammatica pur mantenendo una nota di ironia, e ha dato un contributo straordinario con idee originali, come lo spray anti-strega e quel sinistro suono a sonagli.