Scarlet Witch è morta il 13 ottobre nell’Universo Cinematografico Marvel, la conferma dal trailer di Agatha.
In nottata, durante i Television Upfronts 2024, i Marvel Studios hanno annunciato che Agatha All Along è il nuovo titolo della serie spin-off di WandaVision. I primi due episodi debutteranno su Disney+ il 18 settembre, e successivamente con un episodio a settimana.
Inoltre, durante l’evento, Disney ha mostrato a porte chiuse il trailer ufficiale (che potrebbe arrivare venerdì online), che conferma quanto abbiamo visto in Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Scarlet Witch è attualmente morta nell’Universo Cinematografico Marvel.
Nonostante ciò, lo stesso presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato che il personaggio interpretato da Elizabeth Olsen farà il suo ritorno nel futuro del MCU, ma ancora non è dato sapere come.
Abbiamo visto il suo corpo sotto le macerie? Ho visto soltanto una torre ed un piccolo bagliore rosso, non so cosa significhi.
Ecco la descrizione del trailer:
Il trailer si apre con Agatha Harkness (Kathryn Hahn) non nei panni della strega che abbiamo visto in WandaVision, ma nei panni di una detective alle prese con un caso di omicidio. Mentre dà un’occhiata a un elenco di date, accanto al 13 ottobre, appare un nome familiare: “W. Maximoff“.
Rio Vidal (Aubrey Plaza) appare dopo, chiedendo ad Agatha: “È davvero così che ti vedi? Quella strega se n’è andata, lasciandoti in un incantesimo distorto. Scava la tua via d’uscita.”
Poi vediamo Agatha riprendersi, dicendo: “Ha preso tutto il potere che aveva. Posso essere di nuovo quella strega”. Quelle che seguono sono una serie di sequenze inquietanti e streghe in cui Agatha giura di percorrere la Strada delle Streghe e costruire la sua congrega. Quindi, diamo una rapida occhiata a Lilia Calderu (Patti LuPone). “Quale strega sana di mente si unirebbe alla congrega di Agatha Harkness?” dice Lilia.
Agatha sussulta e risponde: “Non sto cercando streghe con buone intenzioni.”