Intervistati da Deadline durante i Disney Upfronts 2024, i protagonisti Kathryn Hahn (Agatha Harkness), Joe Locke (Billy Maximoff) e Patti LuPone (Lilia Calderu) hanno raccontato la loro esperienza sul set di Agatha All Along, la nuova serie prodotta da Marvel Television, elogiando la scenografia e il design dei costumi.
La Hahn ha affermato:
La cosa di questa serie che pensavo fosse così elettrizzante è che Jac Schaeffer, che la ha scritta e ha scritto anche WandaVision, era molto importante per lei e Mary Livanos, la nostra produttrice, che ci fosse il minimo di CGI, quindi c’è molto poco che non sia magia pratica o solo la nostra magia.
È stato qualcosa di molto entusiasmante da impostare e siamo stati in grado di dimostrare ancora e ancora di poterlo fare. Quindi è una CGI minimale, ma è stato molto elettrizzante. I set sono incredibili… era semplicemente delizioso. È stata un’esperienza davvero coinvolgente.
La LuPone ha poi aggiunto che la produzione è molto ben fatta, tanto che la serie assomiglia più ad un film ad alto budget che ad una serie televisiva:
Posso dire a questo punto che il set, la scenografia, gli allestitori, le luci, i costumi, tutto ciò che lo riguarda, è sembrato a tutti noi quando l’abbiamo visto quando siamo arrivati al set che tutti sul lato creativo fine erano al top del loro gioco.
Stavo raccontando a qualcuno di quanto sia meravigliosa la Strada delle Streghe, e siamo scoppiati in lacrime quando siamo saliti sul set e abbiamo visto la vera Strada delle Streghe. È meravigliosa da guardare oltre ad essere una storia fantastica. Sembra un film da 100 milioni di dollari.