Oggi è uscito su Disney+ il terzo episodio di Agatha all Along, la nuova serie Marvel spin-off di WandaVision (2021), che vede protagonista Kathryn Hahn nuovamente nei panni di Agatha Harkness.
Nelle ultime ore, è emerso online il packaging di un Funko Pop dedicato alla serie, che verrà messo in vendita dopo l’uscita dell’ultimo episodio. Il motivo? Sul retro, è presente la vera identità, con tanto di costume, del misterioso ragazzo (Joe Locke) e del personaggio interpretato da Aubrey Plaza!
Vi invitiamo a prestare la massima attenzione sui social, dato che inevitabilmente l’identità del personaggio della Plaza sta facendo discutere i fan.
Riguardo il suo personaggio, la scorsa settimana l’attrice ha dichiarato:
Sono così felice che mi abbiano lasciato interpretare questo personaggio. Non posso fare spoiler, ma ciò che succederà, la rivelazione della sua identità è piuttosto sorprendente. E penso che i fan impazziranno.
Nel corso di un’intervista con Empire Magazine, del suo personaggio Joe Locke ha detto:
Nasconde tanti segreti e sorprese. Il mio personaggio è un grande fan della stregoneria e delle streghe… quindi essere preso sotto l’ala protettrice di Agatha Harkness, formare una congrega e percorrere la Strada delle Streghe è il suo sogno. È un fanboy e si trova nel suo elemento. Il che è molto divertente… perché lo sono anche io!