Dopo lo sconvolgente finale di Agatha All Along uscito stanotte (qui tutta la spiegazione), i fan si chiedono: come continuerà la storia?
Nonostante la protagonista abbia confermato che non ci sarà una stagione 2, la trama verrà portata avanti in un altro spin-off di WandaVision: la serie su Visione, ancora senza titolo, che uscirà nel 2026 su Disney+.
In WandaVision, Wanda crea i suoi figli – Billy e Tommy – grazie alla sua magia e gli dona la vita. Dopo il finale, in cui Scarlet Witch annulla l’incantesimo e libera la cittadina di Westview, l’anima dei bambini vaga nell’etere.
In Agatha All Along si scopre che l’anima di Billy si è reincarnata nel corpo di William Kaplan, un adolescente morto in un incidente stradale proprio nel momento in cui Wanda annulla l’incantesimo di Westview. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, Billy decide di andare alla ricerca di Tommy.
Secondo i primi rumor, nella serie su Visione ci sarà un giovane co-protagonista e molti pensano che possa trattarsi proprio di Tommy Maximoff. The Hollywood Reporter ha confermato che Agatha All Along rappresenta il secondo tassello nella “trilogia” narrativa iniziata con WandaVision, la quale continuerà proprio con la serie dedicata a Visione; la presenza di Tommy potrebbe quindi portare avanti la saga dei Maximoff, che – secondo le indiscrezioni – culminerà nel rumoreggiato film su Scarlet Witch.