Questa notte sono usciti su Disney+ gli ultimi due episodi di Agatha All Along, la serie Marvel spin-off di WandaVision (2021) che vede Kathryn Hahn tornare nei panni della temibile strega Agatha Harkness.
Dopo lo sconvolgente finale della serie (qui tutta la spiegazione), i fan si chiedono: come continuerà la storia di Agatha e Billy?
Nel corso di un’intervista realizzata durante la première della serie, la protagonista Kathryn Hahn aveva confermato che non ci sarà una seconda stagione:
È stato divertente, ma non credo proprio che ci sarà una stagione 2. Decisamente no.
La storyline iniziata con WandaVision e poi ripresa in Agatha All Along verrà portata avanti dalla serie su Visione (in uscita nel 2026) e, si rumoreggia, un film su Scarlet Witch.
Inoltre, secondo alcuni rumor, i Marvel Studios hanno messo in lavorazione proprio un progetto dedicato alla ricerca di Tommy Maximoff, che si ricollega perfettamente con il finale di Agatha All Along.
Kathryn Hahn provides her dream guest for a hypothetical Season 2 of #AgathaAllAlong, even though "there definitely will not be" a second season. https://t.co/fovgx9Ba68 pic.twitter.com/qQxDGTwxre
— Variety (@Variety) September 17, 2024