Colin Seifert interpreterà la versione adolescente di Speed in Doctor Strange nel Multiverso della Follia? Ecco gli indizi.
Il primo film dei Marvel Studios previsto per il 2022 sarà Doctor Strange nel Multiverso della Follia, sequel del cinecomic sullo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch. La pellicola, diretta da Sam Raimi (Spider-Man), rappresenterà “il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel con scene spaventose” e sarà strettamente collegata agli eventi di WandaVision e di Loki.
Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare dei personaggi che appariranno in Doctor Strange nel Multiverso della Follia e, in particolare, della possibile presenza della versione adolescente di Tommy Maximoff alias Speed, uno dei figli di Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) interpretato da Jett Klyne in WandaVision. Tutto è iniziato quando l’attore Colin Seifert ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae insieme a Hailee Steinfeld, interprete di Kate Bishop in Hawkeye, con la scritta “Delle cose meravigliose arriveranno quest’anno“. A distanza di qualche giorno, inoltre, l’attore ha postato un video in cui è intento ad allenarsi e ad eseguire degli stunt.
Ad alimentare tali teorie, inoltre, ci ha pensato un sondaggio pubblicato da Seifert nelle storie di Instagram in cui chiede ai suoi follower di scegliere il proprio “gemello preferito” tra Wiccan e Speed mentre qualche ora fa l’attore ha postato un’altra foto dove possiamo vedere l’albo Young Avengers Vol. 2 #13.
Ieri sera, infine, l’attore ha condiviso una fan-art che lo immortala sempre al fianco di Steinfeld sottolineando di aver dovuto “nascondere alcune cose” (probabilmente il costume di Speed). Occorre sottolineare, tuttavia, che al momento si tratta solo di speculazioni e che nessun attore è associato al ruolo di Speed nel cinecomic diretto da Sam Raimi.
Ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), arriverà al cinema il 4 maggio 2022 e vedrà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).
SINOSSI
“Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia vede lo Stregone Supremo alle prese con la crisi che porta al collasso del Multiverso.”