L’evento uscirà negli Stati Uniti durante il mese di agosto.
Il secondo annuncio è relativo al nuovo evento estivo a tema simbionti: Absolute Carnage di Donny Cates e Ryan Stegman, che rappresenterà il culmine di tutti gli eventi della serie su Venom, che dovrà scontrarsi con Carnage. I primi dettagli verranno rivelati su Spider-Man/Venom #1, che arriverà il 5 maggio in occasione del Free Comic Book Day.
Durante l’evento C2E2 Marvel Comics ha annunciato il nuovo evento estivo a tema simbionte: Absolute Carnage di Donny Cates e Ryan Stegman, che rappresenterà il culmine di tutti gli eventi della serie su Venom, che dovrà scontrarsi con Carnage. I primi dettagli verranno rivelati su Spider-Man/Venom #1, che arriverà il 5 maggio in occasione del Free Comic Book Day.
Marvel Comics ha voluto celebrare questa nuova storia con delle variant cover che vedono protagonisti gli eroi della Casa delle Idee e che usciranno nei rispettivi numeri.
Black Panther #14 by Ryan Brown
Doctor Strange #17 by Emanuela Lupacchino
Tony Stark: Iron Man #14 by Pasqual Ferry
Immortal Hulk #20 by Nick Bradshaw
Guardians of the Galaxy #7 by Giuseppe Camuncoli
Daredevil #8 by Lee Garbett
Captain America #13 by Butch Guice
Avengers #22 by Junggeun Yoon
Thor #15 by Mike McKone
Di seguito la cover ufficiale di Absolute Carnage e le prime dichiarazioni di Donny Cates in merito:
Cletus Kasady è tornato, ed è più letale di quanto sia stato mai. Absolute Carnage coinvolge ogni singolo personaggio che abbia mai indossato un simbionte ed ogni singolo simbionte che ci sia mai stato, fino dal momento in cui Peter indossò per la prima volta il costume nero. Passando da Maximum Carnage fino a Venomized, ognuno è un bersaglio.