È uscito al cinema Kraven – Il Cacciatore, il nuovo cinecomic (vietato ai minori) prodotto da Sony Pictures e basato sul personaggio Marvel, che vede Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista. Attualmente si tratta dell’ultimo film previsto nel calendario di Sony, poiché non ci sono altri spin-off in programma.
Durante un’intervista con CinePOP, Aaron Taylor-Johnson ha espresso il desiderio di vedere Kraven in un ipotetico film sui Sinistri Sei:
Penso che sarebbe divertente. I Sinistri Sei mi piacciono molto, quindi mi piacerebbe farne parte.
Parecchi anni fa, ancor prima dell’uscita di The Amazing Spider-Man 2 (2014), Sony Pictures stava sviluppando un film spin-off sui Sinistri Sei che avrebbe messo insieme alcuni dei villain più potenti dell’Uomo Ragno.
Il progetto, scritto da Drew Goddard (sceneggiatore di Cloverfield e di World War Z), è stato dapprima posticipato più volte e alla fine è stato cancellato in favore dell’accordo con Disney e Marvel Studios per inserire l’Uomo Ragno nell’MCU.
Nonostante ciò la major non ha mai accantonato completamente il progetto (che secondo gli ultimi rumor è ancora in sviluppo), anche se con il cambio di rotta ci sarà da attendere più del previsto: la compagnia, almeno per il momento, non ha intenzione di proseguire con l’universo condiviso.