A sorpresa, Sony ha scelto l’attore protagonista del film su Kraven il Cacciatore di J.C. Chandor: Aaron Taylor-Johnson!
Forte del successo di Venom, Sony sta lavorando al suo universo basato sui personaggi di Spider-Man e tra i tanti proteggi in lavorazione ci sono piani anche per una pellicola dedicata a Kraven il Cacciatore, entrata in sviluppo a inizio 2018 con il regista J.C. Chandor (A Most Violent Year, Triple Frontier) che si trova in trattative per dirigere il film, affidato allo sceneggiatore Richard Wenk (The Equalizer).
Stando a quanto spiegato ora dall’autorevole The Wrap, Aaron Taylor-Johnson, interprete di Pietro Maximoff nell’Universo Cinematografico Marvel (quello vero) è stato scelto dalla Sony per interpretare Kraven Il Cacciatore nel film!
Apparentemente l’attore ha firmato un contratto per più film, ma al momento la major non ha ancora annunciato ufficialmente il casting. Inoltre, il regista J.C. Chandor ha finalizzato il suo accordo.
Il progetto verrà prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach ed uscirà nelle sale cinematografiche il 13 gennaio 2023.
Come spiegato da Justin Kroll di Variety, la Sony era fortemente intenzionata ad ingaggiare un nome di primissimo livello ed ha provato a proporre il ruolo a Brad Pitt, Keanu Reeves, Adam Driver e tanti altri, ma la performance di Aaron Taylor-Johnson in Bullet Train ha impressionati i dirigenti della Sony, che gli hanno offerto rapidamente la parte.
Sony had been aiming high from this role approaching everyone from Brad Pitt and Keanu to JDW and Driver to star but sources say recent footage of ATJ in the upcoming action pic Bullet Train, blew away Sony execs who moved fast to offer him the part. https://t.co/K1YlezOgab
— Justin Kroll (@krolljvar) May 26, 2021